Per avere a disposizione tutte le funzionalità di questo sito è necessario abilitare Javascript. Clicca Qui ci sono tutte le istruzioni su come abilitare JavaScript nel tuo browser.
pergole-bioclimatiche

Pergole Bioclimatiche

La pergola per eccellenza: personalizzabile in ogni dettaglio, progettata e installata da personale qualificato, un’opportunità di maggior comfort possibile grazie anche all’Ecobonus.

Le pergole bioclimatiche Gibus dialogano silenziosamente con la natura per offrirvi un benessere costante al mutare delle condizioni atmosferiche. Anche le più impercettibili. E con il minimo dispendio energetico.

Il segreto è nella copertura a lame orientabili: in rotazione leggermente aperta, creano una brezza sottile e piacevole e bloccano la luce diretta del sole; chiuse, riparano dalla pioggia, mentre l’acqua defluisce nei pluviali integrati.

Nelle pergole bioclimatiche Gibus il microclima è sempre quello ideale. La dimensione verticale completa quella orizzontale con la possibilità di integrarvi tutte le chiusure laterali Zip. La pergola si chiude da ogni lato con effetto ombreggiante per i mesi più caldi, o vetrato per godere della vista nei mesi più freddi.

 

Se dotata di tutti gli automatismi e di meccanismi motorizzati, la pergola bioclimatica si autoregola lasciandovi solo il piacere di vivere all’aperto quotidiani momenti speciali.

Se Twist è il modello base, adatto soprattutto all’estate, Varia permette di vivere all’aperto in tutte le stagioni, perché integra le chiusure avvolgibili Zip all’interno dei profili. Il risultato è un ambiente protetto da tende a caduta anche sui lati, proprio come una stanza: vetrate per l’inverno, teli ombreggianti per l’estate. E non dimentichiamo Joy: perfetta per il terrazzo e per i più diversi contesti d’uso grazie alla sue linee snelle e sottili.

Le pergole bioclimatiche concentrano la quintessenza delle ricerche tecnologiche di Gibus, che si esprimono in tre brevetti:

  • Side Seal per l’isolamento perimetrale della copertura
  • Twist Motion per la rotazione delle lame da 0 a 135°
  • Inner Guide per integrare le chiusure perimetrali Zip nella struttura del modello Varia.

In versione a isola o addossata, con la sua leggerezza ed essenzialità, la pergola bioclimatica concede al progettista estrema libertà creativa, in qualsiasi stile prenda forma.

Contattaci

Compila il form per ottenere informazioni sul prodotto

I campi con (*) sono obbligatori.


×