Per avere a disposizione tutte le funzionalità di questo sito è necessario abilitare Javascript. Clicca Qui ci sono tutte le istruzioni su come abilitare JavaScript nel tuo browser.
bar-hotel-ristoranti

Bar, Hotel & Ristoranti

Bar

Nel vostro bar fate di tutto per soddisfare e coccolare i clienti: prodotti freschissimi, servizio attento e sollecito, orario di apertura da colazione all’aperitivo serale, arredamento bello e accogliente. Forse quello che ancora manca per farli felici e far felice il vostro business è dello spazio in più. Ma uno spazio coperto, protetto, dove è piacevole intrattenersi nelle giornate più calde come in quelle piovose.

Le pergole per bar Gibus ampliano il vostro locale, accolgono tanti clienti in più e soprattutto sempre. In tutte le stagioni, dalla mattina alla sera.

In estate la copertura in PVC oscurante e impermeabile protegge dai raggi UV e ripara dagli scrosci di pioggia: sotto la pergola si continua a chiacchierare davanti a un bel panorama o al via vai dei passanti. Per l’inverno, molti modelli di pergola si possono chiudere lateralmente con vetrate o chiusure zip, e riscaldare con i riscaldatori elettrici Gibus, potenti, orientabili e regolabili.

Praticità, comodità, profittabilità. Ai vantaggi delle pergole per bar Gibus aggiungete ora la bellezza di un design raffinato perché essenziale: la leggerezza del vetro e le linee minimali della struttura si inseriscono con armonia ovunque. Restano invisibili – da dentro e da fuori – i sistemi motorizzati di apertura e chiusura, quelli per il deflusso dell’acqua piovana e per il sostegno del telo.

Per il comfort e la sicurezza totale dei vostri ospiti potete aggiungere gli automatismi dei sensori di sole e di vento, così la pergola si apre e si chiude automaticamente in modo intelligente, lasciandovi concentrare sul vostro lavoro.

Potete addossare la pergola a una parete del bar, se desiderate espanderne lo spazio interno. Se invece desiderate valorizzare un angolo dalla vista spettacolare, potreste decidere per una a isola. Comunque, esalterà il valore del vostro bar e i clienti se ne accorgeranno.

 

Hotel

In hotel ogni spazio in più significa più ospiti, più attività, più eventi. Se poi è bello, dal design elegante e l’effetto scenografico, diventa l’ideale per feste, cerimonie e banchetti. Un elemento irresistibile per farvi scegliere tra tanti.

Il vostro nuovo spazio potrebbe essere una pergola Gibus: a voi darle forma in base alle necessità, gli obiettivi, lo stile dell’hotel. Potete addossarla a una parete esterna o collocarla come un padiglione all’interno di un parco. Optare per una pergola inclinata o una a 90°. Limitarvi a un solo modulo – ce ne sono comunque di molto grandi! – o combinare più moduli se desiderate ospitare tante persone.

Sotto il telo di copertura in PVC delle pergole per hotel, oscurante e impermeabile, ci si può intrattenere protetti dai raggi del sole e dalla pioggia. E nella stagione più rigida chiudere i lati con chiusure zip in Cristal o vetrate scorrevoli lascia fuori anche il freddo e il vento. La vista, invece, rimane la stessa: completa a 360°, senza interruzioni, grazie all’effetto “tutto vetro”.

La struttura in alluminio estruso verniciato a polveri delle pergole per hotel mette d’accordo resistenza ed estetica. Anche dopo tanti anni mantiene inalterate la funzionalità e il risalto dei particolari che differenziano i diversi modelli, come la cornice frontale diamantata di Med Quadra e Med Viva, vere stanze all’aperto.

Le pergole per hotel della Med Room possono coprire superfici molto ampie, sia in versione monomodulo che plurimodulo. Nelle sere d’estate, la copertura si può aprire completamente: il telo Plana, sostenuto da profili frangitratta, si ripiega a falde scorrendo su guide laterali in alluminio; il telo Maki si apre e si chiude avvolto intorno ai profili di sezione circolare.

 

Ristoranti

Se per il vostro ristorante vi piace pensare in grande, sappiate che non c’è confine all’espansione del business. Le due linee di pergole bioclimatiche per ristoranti Gibus – Med Varia e Med Twist – vi offrono un ventaglio pressoché infinito di configurazioni, dimensioni e combinazioni per moltiplicare i coperti, fidelizzare i clienti di sempre, conquistarne di nuovi. In uno spazio protetto da sole, pioggia e vento, ma dalla vista ampia e dal profilo di elegante essenzialità.

Le pergole bioclimatiche per ristoranti creano infatti un ambiente dal microclima ideale, fresco e ombreggiato d’estate, protetto e caldo in inverno. L’idea è semplice e geniale: una copertura di lame orientabili che regola luce e temperatura secondo la stagione, le condizioni atmosferiche, le preferenze dei vostri ospiti.

In piena estate, i raggi del sole entrano filtrati in base al grado di rotazione delle lame, insieme a una ventilazione del tutto naturale. Quando piove, le lame in posizione orizzontale trasformano la copertura in una superficie impermeabile: i clienti continuano a gustare all’aperto le vostre specialità. La pergola può essere chiusa lateralmente con le pareti che preferite: vetrate che scorrono silenziosamente a proteggere l’interno o chiusure zip con teli a caduta verticale dall’effetto oscurante, ombreggiante, trasparente o zanzariera.

Per l’inverno ci sono anche i riscaldatori elettrici Gibus: sicuri, resistenti, orientabili, potenti, capaci di riscaldare anche una pergola molto grande. Per la sera, i sistemi di illuminazione a Led illuminano a basso consumo e con effetti diversi, dalla luce soffusa ad audaci ed espressivi effetti cromatici.

Gibus sceglie e tratta i materiali delle pergole bioclimatiche per ristoranti perché durino inalterati per moltissimo tempo: la struttura è in alluminio estruso verniciato a polveri per resistere alla corrosione e agli agenti atmosferici; le vetrate in vetro temperato di sicurezza, le chiusure zip in robusti acrilici.

 

 

 

>

Richiedi informazioni senza impegno


Condividi


Contattaci

Compila il form per ottenere informazioni sul prodotto

I campi con (*) sono obbligatori.


×