Per avere a disposizione tutte le funzionalità di questo sito è necessario abilitare Javascript. Clicca Qui ci sono tutte le istruzioni su come abilitare JavaScript nel tuo browser.
pergole-ad-isola-med-room

Pergole ad Isola - Med Room

MONOMODULO

Med Room Fly versione Isola è il nuovo sistema di copertura autoportante in alluminio verniciato che utilizza il telo Fly in PVC oscurante anti UV a doppio pantografo in acciaio brillantato (sistema brevettato Gibus). 
L’originale soluzione ad arco del telo in trazione permette lo scarico dell’acqua nei due lati della struttura confluendo in apposite grondaie verso terra attraverso le gambe. Disponibile a richiesta anche il modello con monopantografo. Tutta la sofisticata tecnologia che sostiene e raccoglie il telo è coperta dall’elegante cornice che adatta questa soluzione a ogni architettura.
Il telo oscurante blocca le radiazioni dannose rendendo fresca l’aria nella zona in ombra.
Il sistema di trasmissione del movimento è su guide laterali 60 x 100 mm con cinghia dentata ad alta resistenza e l’azionamento è motorizzato con sistemi SOMFY ad attivazione standard, RTS radiocomandata o IO-Homecontrol.
La struttura è disponibile in soluzioni a 4 o 6 gambe portanti da 150 x 150 mm, per consentire la copertura di un’area fino a 40 mq. Disponibile, a richiesta, il tettuccio di protezione per riparare il telo una volta raccolto.
 
PLURIMODULO
 
Un unico telo largo fino a 7 mt combinato in soluzioni a 3, 6 o 8 gambe perimetrali che riesce a proteggere una superficie fino a 49 mq disponibile nelle versioni isola o addossata. 
L’equilibrio geometrico e l’eleganza della linea Med Room vengono esaltati dall’armoniosa forma del caratteristico telo Fly che si conservano anche in queste soluzioni per grandi aree. La doppia pendenza del telo favorisce lo scarico bilaterale dell’acqua, che attraverso apposite grondaie interne alla cornice defluisce a terra tramite aperture poste alla base delle gambe portanti. Il tensionamento e l’apertura del telo avvengono tramite un sistema brevettato di pantografi laterali in acciaio inox brillantato, che mettono in trazione i due lati.
L’azionamento del telo è motorizzato con sistemi SOMFY. A richiesta, è disponibile un tettuccio, integrato nella cornice, che aumenta la  protezione del telo raccolto.

 


>

Richiedi informazioni senza impegno


Condividi


Contattaci

Compila il form per ottenere informazioni sul prodotto

I campi con (*) sono obbligatori.


×