Per avere a disposizione tutte le funzionalità di questo sito è necessario abilitare Javascript. Clicca Qui ci sono tutte le istruzioni su come abilitare JavaScript nel tuo browser.
la-storia-di-squalo-net-

La Storia Di Squalo Net

Il Mondo DFM

La DFM è l’ azienda produttrice dell’innovativa zanzariera plissettata originale SqualoNet, rivolta ai professionisti del settore. Siamo altamente specializzati nel settore plissettato e orientati verso un unico obiettivo: sorprenderti e farti guadagnare con un prodotto di livello.

 

Cosa Facciamo

Ti garantiamo la piena soddisfazione del cliente perché i nostri prodotti sono offerti esclusivamente da professionisti altamente qualificati come te e ti danno la piena soddisfazione del cliente generando un importante passaparola. Nessuna similitudine con prodotti di largo consumo: il nostro dinamico team di esperti è specializzato esclusivamente sui prodotti plissettati e lavora per un’innovazione continua.

NO alla guerra del prezzo: i nostri prodotti sono rivolti ad un target selezionato quali i professionisti del serramento e questo fa si che abbiamo un guadagno superiore rispetto a quelli dalle zanzariere a molla. NO a prodotti pericolosi che si rompono facilmente. Sorprendete le aspettative del cliente con un prodotto plissettato altamente performante valorizzato dalle reti colorate di arredo. Il nostro unico scopo è quello di evitare i classici prodotti che tutti hanno, come la zanzariera a molla, e migliorare la qualità dei prodotti che offri ai tuoi clienti!

 

LA STORIA DI SERGIO MARCANTONI

ED ECCO PERCHE', OGGI, ESISTONO LE ZANZARIERE PLISSETTATE SQUALONET

La mia unica arma è sempre stata la voglia di inventare, anche quando non avevo soldi per farlo, anche quando sono stato lasciato solo, anche quando il Mondo sembrava essermi avverso e questo mi ha portato a creare la prima macchina di assemblaggio automatico delle zanzariere plissettate.

Non ho mai smesso di investire, nonostante le notti insonni.

Oggi, dopo anni, la Zanzariera Plissettata guadagna sempre più mercato e la mia invenzione è stata copiata, da aziende piccole, grandi e gigantesche.

E’ la classica lotta di Davide contro Golia.

Sono solo un inventore e spesso le idee non bastano per combattere il gigante.

Ho quindi deciso di chiedere a mio figlio Marco e al mio ufficio Marketing di trovare una soluzione che mi permettesse di avere una freccia in più al mio arco.

La battaglia contro le potenze multimilionarie è dura e i loro soldi con il tempo hanno offuscato la Zanzariera Blockfly accostandole vicino copie su copie.

Abbiamo quindi deciso che il nome Blockfly non esisterà più.

Per dare maggior risalto alla nostra zanzariera abbiamo migliorato ancora di più la rete IdroScreen™ grazie ad una mia idea e creato un nuovo marchio, da oggi la nostra Zanzariera Plissettata con una rete ancora superiore si chiamerà SqualoNet.

Come te, anche io devo sempre pensare in grande, spero che tutta Italia comincerà a chiamare la prima e vera zanzariera plissettata da 22 mm con il nome SqualoNet.

SqualoNet, la Zanzariera Plissettata Originale.”

Conclusione – Zanzariere Plissettate SqualoNet Questa è la storia di un imprenditore italiano, che non si è mai arreso e che ha puntato tutto su un’unica dote straordinaria, l’inventiva.

E’ la storia di Sergio Marcantoni

>

Richiedi informazioni senza impegno


Condividi


Contattaci

Compila il form per ottenere informazioni sul prodotto

I campi con (*) sono obbligatori.


×